Kiko Sugar Mat

IMG_20130825_230505

Ciao ragazze.

Stasera voglio parlarvi di questo prodotto, lo Smalto Kiko Sugar Mat n°638. In realtà questa foto l’ho scattata l’ultima volta che ho avuto le unghie lunghe (da allora tragedia totale, non riesco più a farle crescere :/) . Comunque, questo smalto ha creato molte opinioni contrastanti: c’è chi dice che il colore non è per niente bello, chi fa passare il colore ma non apprezza l’effetto sabbia, chi lo adora… e poi ci sono io che non ho ancora capito che emozioni mi fa provare, ma continuo a metterlo su lo stesso.

Beh, che dire, a differenza di quanto letto in giro di persone che lo hanno comprato e non è durato per niente, io devo dire che è uno smalto che per durata è davvero fantastico. Nel senso che, non so se sono l’unica fortunata, ma a me è durato tantissimo, una settimana di certo e per giunta in ottimo stato. L’ho tolto quando ho cominciato a vedere la ricrescita delle unghie, quindi fate voi 🙂

In ogni caso ,se posso dire una cosa di gusto personale, beh ammetto che lo preferisco di più sulle unghie lunghe che corte.. effettivamente sulle unghie corte, a prima vista da un po’ la sensazione “unghie sporche”. Però, davvero, credo che sia davvero un rapporto di amore/odio.

Il prezzo non è per niente male, io l’ho preso con gli sconti, quindi l’ho pagato davvero una fesseria, tipo 1,50€. In realtà mi pare costi intorno a 4,50€.

Cosa posso dirvi? se volete provarlo, se ancora si trova, provatelo, non è male se vi piace l’effetto sabbiato. Il colore non è apprezzato da tutti però ci stanno altre colorazioni, alcuni anche molto belli (io purtroppo non li ho presi perchè esauriti).

Spero che questa recensione vi sia utile.

Se volete invece sentire un parere contrastante al mio vi propongo di leggere questo articolo Kiko “Sugar Mat” Nail Lacquer.

Besitos 🙂

 

2 thoughts on “Kiko Sugar Mat

  1. Io condivido lo stesso problema tuo con le unghie, da quest’estate non riesco più a farmele crescere o meglio crescono ma poi, arrivate a una lunghezza adatta x una nail art, me se ne spezza sempre una…. Ufffiiiii sono disperata :(! Per quanto riguarda l’argomento del post come già sai io sono tra quelle “sfortunate” 😦 grazie per aver linkato il mio articolo! Sei obiettiva e questo mi piace :)!!!!

    • Grazie mille a te per aver letto il mio articolo.. e se trovi il modo per non farle spezzare avvertimi 🙂
      Ciaoooooooo 😀

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.